Avviso pubblico per stampa artefatti comunicativi progetto EXPO Smart Land 2.0 “Alle origini del GUSTO”

Avviso pubblico per la selezione del soggetto per la stampa artefatti comunicativi relativi al progetto Expo Smart Land 2.0 “Alle origini del Gusto”


Scarica l’avviso pubblico completo (.Pdf) »


Nell’ambito del progetto EXPO 2015. Smart land 2.0 “Alle origini del Gusto” cofinanziato da Regione Lombardia DG Agricoltura nell’ambito del bando per la valorizzazione del territorio lombardo attraverso la promozione dei temi agricoli, le filiere agroalimentari, e i prodotti di qualità in occasione di EXPO 2015 in attuazione alla DGR X/2799 del 05.12.2015,
 
come da Delibera del Consorzio Oltrepò : 6/2015 del 05.05.2015
SMART CIG: ZF615C95FA
 
In attuazione al budget di spesa approvato relativo progetto di comunicazione , il Consorzio intende avvalersi di un soggetto in possesso di adeguata esperienza e qualità professionale dimostrabili, per la realizzazione della stampa del materiale relativo alla comunicazione per mezzo di selezione pubblica che si svolgerà presso la sede del Consorzio Oltrepò mantovano nel Comune di Quingentole, P.zza Italia 24, CAP 46020 (MN)
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: 04 SETTEMBRE 2015 ORE 12,00
 
1. COMMITTENTE:
Consorzio Oltrepò mantovano sede operativa Comune di Quingentole, P.zza Italia 24, CAP 46020 (MN)
 
2. OGGETTO:
È intenzione della Scrivente Committente affidare mediante avviso pubblico, i servizi relativi alla realizzazione del servizio della sola parte di STAMPA dei seguenti materiale comunicativi e interventi per la promozione e l’accoglienza progetto EXPO 2015. Smart land 2.0 “Alle origini del Gusto” come di seguito indicati.

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI DI STAMPA:

  • PIEGHEVOLE “Comune”
    (in totale sono 23 pieghevoli diversi, uno per ciascun comune del Consorzio Oltrepò mantovano)
    3 ante (6 facciate)/due pieghe – chiusura a portafoglio
    Formato chiuso 10×21 cm
    Formato aperto 29,7×21 cm
    stampa offset in quadricromia 4/4
    carta: splendorgel 160 gr
    n. copie per ciascuno dei 23 comuni/pieghevoli = 4.000 pezzi
    totale pieghevoli = 92.000 pezzi
  • CARTOLINA “Comune”
    (in totale sono 23 cartoline diverse, una per ciascun comune del Consorzio Oltrepò mantovano)
    cartolina ad 1 anta
    Formato 10×21 cm
    stampa offset in quadricromia 4/4
    carta: splendorgel 280 gr circa
    n. copie per ciascuno dei 23 comuni/cartolina = 4.000 pezzi
    totale cartoline = 92.000 pezzi
  • PIEGHEVOLE “Generale – prodotti tipici”
    4 ante (8 facciate)/tre pieghe
    Formato chiuso 10×21 cm
    Formato aperto 40×21 cm
    stampa offset in quadricromia 4/4
    carta: splendorgel 160 gr
    n. copie pieghevole = 8.000 pezzi
  • MANIFESTO “Generale – prodotti tipici”
    Formato orizzontale 100×70 cm
    stampa offset in quadricromia 4/0
    carta: splendorgel 120 gr circa
    n. copie manifesto = 100 pezzi

 
N.B.
Tutti i file grafici verranno forniti in pdf-alta risoluzione e pronto stampa (con abbondanza di 3 mm, segni di taglio e testi convertiti in tracciati)

 
3. AMMONTARE DELLA FORNITURA
Importo complessivo è pari ad € 10.000,00 + IVA come di legge
4. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE
Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta del prezzo economicamente più vantaggioso così come previsto dagli artt. 81e 83 del Decreto Legislativo 163 del 12 aprile 2006.
5. LUOGO E TERMINE DI ESECUZIONE DELLA FORNITURA E INSTALLAZIONE
Il termine di esecuzione della fornitura e la conseguente consegna di tutto il materiale, da eseguirsi nei luoghi dell’oltrepò mantovano è fissato improrogabilmente entro 15 gg dalla data di conferma dell’aggiudicazione della fornitura e comunque non oltre il 17.09.2015

6. TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
L’offerta intestata a deve pervenire esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo: Consorzio Oltrepò mantovano sede operativa Comune di Quingentole, P.zza Italia 243, CAP 46020(MN) consorziooltrepomantovano@pec.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04 SETTEMBRE 2015 pena l’esclusione.
Oltre tale termine non sarà ritenuta valida alcuna offerta, anche se sostitutiva o aggiuntiva rispetto all’offerta precedente. L’offerta vincola il concorrente per 90 giorni dal termine ultimo di presentazione.
L’offerta deve riportare il nominativo del mittente e la seguente dicitura:
“Offerta relativa alla realizzazione del servizio della sola parte STAMPA dei materiali comunicativi e interventi per la promozione e l’accoglienza progetto EXPO 2015. Smart land 2.0 “Alle origini del Gusto”
SMART CIG: ZF615C95FA

Il predetto plico deve contenere:
a) l’Offerta Tecnico-Economica, con l’indicazione dell’offerta economica, debitamente sottoscritta dal titolare o legale rappresentante, compilandola su carta intestata e libera, per ogni tipologia di prodotto (PIEGHEVOLE “Comune”, CARTOLINA “Comune”, PIEGHEVOLE “Generale – prodotti tipici”, MANIFESTO “Generale – prodotti tipici”) con lo l’offerta indicata in cifre ed in lettere.
b) Curriculum del soggetto proponente.
b) Dichiarazione ai sensi dell’art. 38 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, consapevole delle sanzioni penali nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 di insussistenza di condanne penali, stati di procedure fallimentari in corso, regolarità contributiva , numero iscrizione registro imprese.
7. CONDIZIONI GENERALI
La Committente si riserva la facoltà di affidare la fornitura anche in presenza di una sola offerta, purché valida e rispondente alle proprie esigenze. L’offerta, le dichiarazioni e tutta la documentazione presentata devono essere redatte in lingua italiana.
La Committente si riserva, in caso di aggiudicazione, di verificare i requisiti dichiarati, mediante l’acquisizione anche d’ufficio dei certificati e documenti attestanti il possesso di stati, fatti e qualità dei soggetti dichiaranti.
La Committente provvederà a comunicare agli offerenti le risultanze della procedura.
Non sono ammesse offerte condizionate, indeterminate, fatte con riferimento ad altra offerta propria o altrui, in aumento, parziali, plurime.
La Ditta offerente è impegnata fin dal momento della presentazione dell’offerta.
La Committente si riserva la facoltà di inserire nel contratto apposita clausola di recesso unilaterale a proprio favore, qualora a seguito di verifiche successive, la Ditta non risultasse più in possesso dei requisiti dichiarati in sede di gara e necessari ai fini dell’ammissione alla stessa. Si avverte inoltre che la mancata, o irregolare, o incompleta presentazione della dichiarazione e/o documentazione richiesta dalla presente lettera d’invito, sarà causa di esclusione. Si rammenta inoltre che la falsa dichiarazione comporta sanzioni penali art. 76 D.P.R. 28/12/2000 n. 445
Le richieste di eventuali chiarimenti, di natura tecnica o amministrativa potranno essere avanzate
con le seguenti modalità:
• a mezzo e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: direzione@www.oltrepomantovano.eu
Il miglior offerente riceverà comunicazione da parte della committente circa l’affidamento e la regolarizzazione della documentazione a corredo dell’offerta.

Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e s.m.i., si informa che i dati raccolti sono destinati alla scelta del contraente ed il loro conferimento ha natura facoltativa, fermo restando che il concorrente che intende partecipare alla procedura negoziata deve fornire alla Committente i dati richiesti dalla vigente normativa. La mancata produzione dei predetti dati comporta l’esclusione dalla procedura negoziata, ovvero la decadenza dall’affidamento. I dati raccolti possono essere comunicati al personale dell’Amministrazione che cura la procedura negoziata stessa e ad ogni altro soggetto che vi abbia interesse ai sensi delle L.241/90.
8. TERMINI E MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il corrispettivo della fornitura sarà pagato dalla Committente in due soluzione, entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento della relativa fattura e ad attestazione della regolarità della fornitura dopo collaudo favorevole, da effettuarsi entro il termine massimo di 30 giorni dalla ultimazione dei lavori.


Scarica l’avviso pubblico completo (.Pdf) »