Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 2014
N. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa a supporto delle attività del Sistema Parchi dell’Oltrepò Mantovano per coordinamento tecnico-amministrativo…
Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa a supporto delle attività del Sistema Parchi dell’Oltrepò Mantovano per coordinamento tecnico-amministrativo.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 28/05/2013
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 20/6/2013
SCARICA IL BANDO COMPLETO (.Pdf)
SCARICA IL MODULO “ALLEGATO A” (Domanda di partecipazione) (.Pdf)
SCARICA IL MODULO “ALLEGATO A” (Domanda di partecipazione) (.Doc)
Vista la determinazione a contrattare n. 48 del 28/05/2013, si rende noto che questo Ente intende procedere al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa a supporto delle attività previste nel Progetto SIPOM (Sistema Parchi dell’Oltrepò mantovano), per il Coordinamento tecnico-amministrativo.
In particolare, l’attività riguarderà:
- sovrintendere e coordinare la realizzazione del Piano di Azione della CETS e l’applicazione Regolamento di gestione del SIPOM;
- attività di coordinamento e segreteria: organizzazione di riunioni periodiche del Tavolo tecnico e del Consiglio di indirizzo con relativa verbalizzazione, incontri formazione e aggiornamenti;
- informazione e promozione turistica del SIPOM (comunicazione interna ed esterna);
- coordinamento e promozione dell’educazione ambientale del SIPOM;
- ricerca informazioni e relativo smistamento riguardante a leggi, opportunità di finanziamento e iniziative promozionali legate alle aree protette, turismo sostenibile, educazione ambientale, conservazione natura;
- collaborare con Enti similari (parchi lombardi, ed europei);
- tenere i rapporti con i partner, gli aderenti e i potenziali finanziatori;
- aggiornare il sito web, gestire la newsletter;
La durata prevista per l’incarico decorre dal 1/7/2013 al 30/6/2015.
L’oggetto della prestazione riguarda la realizzazione degli obiettivi sopraindicati, comprensivi delle attività a loro correlati e sotto il coordinamento del Responsabile Affari Generali del Consorzio.
L’incaricato presterà la propria attività in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la sede di questo Ente e in quelle ritenute più idonee al raggiungimento dell’obiettivo ivi compresi gli uffici dei Comuni del Consorzio Oltrepò Mantovano.
Il compenso lordo dell’incarico, comprensivo di ogni onere previdenziale assistenziale / fiscale a carico di ogni collaboratore, corrisponderà a € 21.500,00 (ventunomilacinquecento/00) annui, per il periodo 1/07/2013 – 30/06/2015.
I requisiti per l’ammissione alla selezione per il conferimento dell’incarico sono i seguenti:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;
- non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;
- essere in possesso del seguente titolo di studio: diploma di laurea correlato alla Gestione di Aree protette o al Turismo culturale/Turismo ambientale;
- esperienza nel settore della gestione di aree protette;
- esperienza nel settore dell’educazione ambientale;esperienza nel settore della promozione e progettazione turistica;
- esperienza nel settore del cicloturismo;
- conoscenza del territorio dell’Oltrepò mantovano desumibile da lavori e pubblicazioni inerenti all’area di riferimento.
I requisiti devono essere posseduti alla data di pubblicazione dell’avviso.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso (allegato A) e corredata da curriculum vitae dovrà pervenire entro il 20/06/2013.
La domanda potrà essere consegnata a mano oppure inviata tramite Raccomandata A/R o Corriere, purché pervenga entro il termine indicato al seguente indirizzo CONSORZIO OLTREPÒ MANTOVANO, Piazza Italia 24, 46020 QUINGENTOLE (MN).
L’Ente non assume alcuna responsabilità derivante da inesatte indicazioni da parte del candidato o da eventuali disguidi postali.
Sulla busta da indirizzare all’attenzione dell’ ufficio Segreteria del Consorzio Oltrepò Mantovano, dovrà essere chiaramente indicata “Domanda di ammissione alla selezione pubblica per il conferimento di un incarico, con contratto di collaborazione coordinata e continuativa, presso IL CONSORZIO OLTREPÒ MANTOVANO, per «Coordinamento Tecnico Amministrativo Progetto SIPOM»”.
La selezione verrà operata dal Responsabile Affari Generali del Consorzio Oltrepo’ Mantovano, tramite valutazione comparativa dei curricula presentati e colloquio con i candidati, al fine di valutare l’attitudine all’incarico da compiere.
Data di pubblicazione: 28/05/2013
Termine per la presentazione delle domande: 20/6/2013
consulta il bando completo…
SCARICA IL BANDO COMPLETO (.Pdf)
SCARICA IL MODULO “ALLEGATO A” (Domanda di partecipazione) (.Pdf)
SCARICA IL MODULO “ALLEGATO A” (Domanda di partecipazione) (.Doc)