Percorsi d’arte popolare lungo argini e golene
Attività realizzata con il contributo di Regione Lombardia
PERCORSI D’ARTE POPOLARE LUNGO ARGINI E GOLENE è un progetto di valorizzazione del territorio dell’Oltrepò Mantovano e del Comune di Quistello che, in tutte le stagioni, regala paesaggi suggestivi. In autunno, la nebbia avvolge le campagne della pianura offrendo scorci unici.
PERCORSI D’ARTE POPOLARE LUNGO ARGINI E GOLENE è un progetto di valorizzazione del territorio dell’Oltrepò Mantovano e del Comune di Quistello che, in tutte le stagioni, offre sapori autentici. In autunno, è possibile assaporare la tipica zucca “cappello del prete”, vini intensi, formaggi stagionati, salumi e paste ripiene.
PERCORSI D’ARTE POPOLARE LUNGO ARGINI E GOLENE è un progetto di valorizzazione del territorio dell’Oltrepò Mantovano e del Comune di Quistello che, in tutte le stagioni, offre arte popolare ed eventi. Giuseppe Gorni e le sue opere sono al centro di un percorso attraverso il ‘900, segnato da cultura contadina e ricerca.
PERCORSI D’ARTE POPOLARE LUNGO ARGINI E GOLENE è un progetto di valorizzazione del territorio dell’Oltrepò Mantovano e del Comune di Quistello che, in tutte le stagioni, regala paesaggi suggestivi, cultura e sapori autentici.